La modella ha lasciato l’ex di Kourtney Kardashian a causa del ritorno alle sue vecchie abitudini: donne e alcol.
Cala il sipario sulla discussa relazione tra Scott Disick e Sofia Richie.
Secondo people.com, la 19enne figlia di Lionel Riche ha scelto di chiudere il flirt con l’ex modello, padre di tre figli con l’ex compagna Kourtney Kardashian.
A spingere la giovane alla rottura è stato il ritorno di Disick alle sue vecchie abitudini: le donne e la dipendenza dall’alcol.
Scott, a dimostrazione di ciò, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra donna.
Al momento i diretti interessati non hanno confermato ufficialmente la notizia.
Sui social, Scott ha postato alcune foto al fianco dei suoi bambini, Mason, 8, Penelope, 5, e Reign, 3. Sofia è invece partita per una vacanza scacciapensieri, come dimostrato da uno scatto che la ritrae rilassata su una tavola da surf. «Per l’anima», ha commentato la Richie.
Disick è stato avvistato in atteggiamenti romantici con una misteriosa donna al recente party, organizzato a Jackson Hole, Wyoming, da Kanye West per il lancio del suo nuovo album YE.
Secondo TMZ, il 35enne ha confidato ad alcuni presenti di aver rotto con Sofia.
Per People, invece, è convinto che tra lui e Sofia tutto tornerà come prima. «Pensa che lei potrebbe cambiare idea», ha aggiunto una fonte.
I primi rumors sul loro flirt si sono diffusi l’anno scorso, quando i due vennero avvistati con fare intimo su uno yacht nel sud della Francia, dove si erano recati per il Festival del cinema di Cannes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022