Spettacolo Scott Disick torna in rehab

CoverMedia

5.5.2020 - 13:11

Scott Disick becomes a hologram at Swissx event at Hologram USA Theatre in Hollywood.

Featuring: Scott Disick
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Oct 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Scott Disick becomes a hologram at Swissx event at Hologram USA Theatre in Hollywood. Featuring: Scott Disick Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

L’ex modello, con un passato da tossicodipendente, ha trascorso una settimana in una clinica privata nel Colorado.

Scott Disick è tornato in rehab. Stando a quanto riportato dal DailyMailTV, l’ex modello e personaggio tv del reality show Al passo con i Kardashian è in cura dopo essere ripiombato nel tunnel della dipendenza da droga e alcol.

Il 36enne avrebbe trascorso una settimana presso l’All Points North Lodge di Edwards, nel Colorado, dove è stato messo in quarantena e confinato in una suite privata.

«Scott è entrato martedì e ha avuto un incontro via Zoom dalla sua camera per presentarsi», ha riferito una fonte. «Ha detto di aver avuto problemi con i figli e di aver nuovamente abusato di cocaina e alcol».

La notizia è stata rettificata dal legale di Disick, che ha precisato: «Nel tentativo di venire a patti e superare la morte improvvisa della madre, seguita tre mesi dopo da quella del padre, Scott la scorsa settimana ha deciso di farsi aiutare per elaborare i suoi traumi».

Scott, che ha avuto tre bambini dall’ex Kourtney Kardashian, frequenta da un anno e mezzo Sofia Richie. La coppia è stata vista a Malibu una settimana prima del ricovero.

Tornare alla home page

CoverMedia