Spettacolo Sean ‘Diddy’ Combs: il cambio nome era uno scherzo

CoverMedia

7.11.2017 - 16:40

Mandatory Credit: Photo by Sipa USA/REX (4105529e)
Sean Combs
Foundation for Ethnic Understanding's 25th Anniversary, Los Angeles, America - 16 Sep 2014
Mandatory Credit: Photo by Sipa USA/REX (4105529e) Sean Combs Foundation for Ethnic Understanding's 25th Anniversary, Los Angeles, America - 16 Sep 2014
Covermedia

Ieri il rapper aveva chiesto ai suoi fan di chiamarlo da ora in avanti “Love” o “Brother Love”, ribadendo che non si sarebbe voltato qualora qualcuno lo avesse chiamato Puff Daddy, P. Diddy o Puffy, tutti appellativi da lui utilizzati nel corso della sua carriera.

Oggi su Instagram la rap star ha ammesso come in realtà stesse solamente bluffando.

«Signore e signori, oggi sono giunto alla conclusione che non si può scherzare su Internet - ha dichiarato Combs in un video -. A causa dell’attenzione mediatica che è stata dedicata a questa faccenda e per non creare ulteriore confusione, ribadisco che stavo solamente scherzando. OK? Non ho cambiato il mio nome. È solamente parte dei miei alter ego. Uno dei miei alter ego si chiama Love».

«Mettiamo le cose in chiaro: siccome nelle prossime settimane ho molte conferenze stampa, chiamatemi come volete, con il mio nuovo o con uno dei miei vecchi nomi. Se volete chiamarmi Love, potete chiamarmi Love! Ma stavo scherzando ragazzi!».

Nel motivare il suo «finto» cambio di nome, Sean aveva detto: «Non sono più la persona che ero prima. Sono diventato qualcosa di completamente diverso».

Sean ha debuttato sulla scena musicale con il nome di Puff Daddy, successivamente diventato P.Diddy, poi trasformatosi semplicemente in “P”. Cinque anni dopo il 48enne aggiunse l’appellativo di Diddy, tornando anche a utilizzare il suo vero nome Sean John e il nickname Puffy.

Tornare alla home page