Spettacolo Sean “Diddy” Combs lancia un Brandy

CoverMedia

12.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il rapper ha unito le forze con i produttori della CÎROC per lanciare sul mercato il CÎROC VS Fine French Brandy.

Sean “Diddy” Combs ha unito le forze con la distilleria CÎROC per creare CÎROC VS Fine French Brandy.

Si tratta di un superalcolico sofisticato, realizzato da pregiate uve francesi per ottenere una moderna espressione del classico Brandy francese, dove VS sta per «Very Special», a significare la qualità superiore e l'artigianalità di CÎROC VS.

«Vivo di opportunità», ha dichiarato Diddy in una nota ufficiale.

«I consumatori CIROC sono abituati al sapore di questa inconfondibile vodka che alternano a torbati invecchiati, quindi era giunto il momento di alzare la posta. CIROC VS sta per cambiare le carte in tavola».

Il nuovo brandy è stato prodotto nel sud della Francia, sotto la direzione del mastro distillatore, Jean Sebastien Robicquet e rappresenta l'espansione del marchio in una nuova categoria.

«Una selezione di ogni raccolto viene distillata in tradizionali alambicchi in rame, dove viene invecchiata per ottenere una levigatezza senza precedenti e maturata in botti di rovere francese», si legge in un comunicato stampa della CÎROC.

«In seguito CIROC VS viene magistralmente miscelato con eccezionali acqueviti invecchiate, dando come risultato un profilo di gusto lussuoso dalle ricche note di frutta fresca, vaniglia e un tocco di quercia francese. CIROC VS può essere goduto tutto l'anno, liscio, con ghiaccio o nei cocktail d’autore».

In vendita per circa 30 euro alla bottiglia, CÎROC VS Fine French Brandy è disponibile presso rivenditori selezionati a New York, Los Angeles, Washington DC, Houston, Miami, Atlanta, Detroit e Las Vegas e su reservebar.com.

Tornare alla home page