SpettacoloSean Penn apre un centro pop-up per testare il Coronavirus
CoverMedia
3.4.2020 - 13:10
Il 59enne premio Oscar ha istituito la location temporanea con la sua fondazione no-profit, CORE (Community Organized Relief Effort).
Sean Penn si unisce alla lotta contro il Coronavirus a Los Angeles.
Il Premio Oscar ha aperto una location temporanea in grado di effettuare dei test per diagnosticare il Covid-19.
Per realizzare il progetto il 59enne si è avvalso della collaborazione della sua fondazione no-profit CORE (Community Organized Relief Effort).
«Grazie @SeanPenn e ai volontari del CORE che stanno collaborando con noi e gestiscono un centro di test pop-up del COVID a East Los Angeles», ha aggiunto su Twitter il vice sindaco della città, Jeff Gorell, all'inizio di questa settimana.
Secondo il sito web ufficiale dell'organizzazione, la star di Mystic River «sta lavorando in collaborazione con la città di Los Angeles per promuovere test COVID-19 sicuri ed efficienti per tutti i soggetti più vulnerabili di Los Angeles».
I punti pop-up di test drive-through saranno disponibili per tutti quelli che si qualificano come «ad alto rischio».
Penn ha avviato la no-profit CORE dopo il terribile terremoto del 2010 ad Haiti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022