Spettacolo Sean Penn fuma durante un talk show

CoverMedia

27.3.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’iconico attore si è acceso diverse sigarette negli studi del Late Show di Stephen Colbert.

Sean Penn ha sorpreso l’audience del Late Show di Stephen Colbert fumando una sigaretta dietro l’altra in diretta tv. La star di «Mystic River» era anche sotto una «leggera» influenza di un medicinale sedativo.

«Sto benone. Anche se ho ancora qualche strascico di Ambien, che ho dovuto prendere per dormire dopo il volo notturno di ieri», ha confessato l’attore, a cui Colbert ha chiesto: «Quindi, stai dicendo che in questo stesso momento stai ancora “viaggiando” con l’Ambien?».

Alla risposta positiva del divo, Colbert ha chiesto di spiegare la differenza tra uno Sean Penn sotto effetto del sedativo e uno che invece non l’ha preso.

In risposta, il divo ha estratto un pacchetto di sigarette dalle tasche e ne ha acceso una in tutta calma.

«Vediamo…», ha commentato. «Penso sia più o meno la stessa cosa. Molto spesso sono solo stanco».

Il simpatico presentatore ha procurato subito un portacenere al suo ospite, passando poi ad argomenti più seri.

«Non vado molto d’accordo con gli altri attori», ha confessato Penn, stanco del «team work» sul set, e recentemente autore del suo primo romanzo intitolato «Bob Honey Who Just Do Stuff». «In quel caso non ho avuto collaboratori. Ed io non mi sono mai deluso!».

Prima di una pausa pubblicitaria, Colbert ha chiesto al suo ospite di mettere via il pacchetto.

«Dai, smetti di fumare. A me non importa, i miei genitori fumavano quando ero piccolo, quindi l’odore della sigaretta mi fa tornare in mente bei ricordi, ma sai che vogliamo averti tra noi ancora tanto tempo, e il fumo ti fa male».

Penn ha ignorato la richiesta del conduttore, rispondendo semplicemente: «Più sicurezza per gli oncologi».

Tornare alla home page