SpettacoloSean Penn: «Tutti gli Oscar per A Star is Born»
CoverMedia
9.2.2019 - 13:11
«Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi»: l’attore e regista tesse le lodi della pellicola, con otto candidature per l’ambita statuetta.
Sean Penn è un grande fan di «A Star is Born», acclamato film diretto e interpretato da Bradley Cooper con la partecipazione di Lady Gaga.
L’attore e regista hollywoodiano ha scritto un articolo per recensire la pellicola, a cui darebbe ogni singolo Oscar per cui è in nomination.
«In un mondo giusto, A Star is Born conquisterebbe tutti i premi - ha scritto nel pezzo pubblicato su Deadline -. È come un dono. Chi ha una mente e un cuore sensibile non può negarlo. Sarebbe un dovere. È senza dubbio uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Rappresenta un ritorno alla cinematografia essenziale di Hal Ahsby».
«È stato un trionfo. Questo è ciò che ispira e incoraggia gli attori a ricordare cosa voglia dire operare nei panni di un personaggio nella vita reale. A caratterizzarlo senza fumi e senza specchi. E nel riuscire a commuovere il pubblico con un’esperienza umana e con un cast e un team di assoluta eccellenza».
«Cooper, Gaga e (Sam) Elliott dovrebbero vincere i premi di Migliori Attori, mentre la pellicola andrebbe premiata come Miglior Film».
«Forse rimarrò deluso, ma io brindo in anticipo per Bradley Cooper e A Star is Born - ha aggiunto Penn -. A Star is Born è semplicemente tutto quello che un film dovrebbe essere».
La 91esima edizione della Notte degli Oscar si terrà a Los Angeles il 24 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022