TVSeat Music Awards: a settembre conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada
Covermedia
20.8.2021 - 15:30
Il duo torna sul placo dell’evento trasmesso su Rai1 dall'Arena di Verona.
Covermedia
20.08.2021, 15:30
20.08.2021, 16:24
Covermedia
Il 9 e il 10 settembre Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno i Seat Music Awards.
L’evento musicale avrà luogo all'Arena di Verona e verrà trasmesso in diretta su Raiuno.
Si tratta della 15esima edizione della cerimonia di premiazione degli artisti di maggior successo dell’annata musicale 2020-2021 e (in via eccezionale) dei personaggi più importanti dell’intrattenimento televisivo.
«(Mi piace) La spontaneità di Vanessa. Noi andiamo sempre al di là del copione, giochiamo con quel che accade, e lei sa sempre cogliere l’attimo», rivela Carlo Conti come riporta Tv Sorrisi e Canzoni.
«Mi stupisce il fatto che Carlo sia una macchina», ammette Vanessa.
«Lui ricorda tutto, non sbaglia mai: il «gobbo» (il monitor su cui legge la scaletta del programma, ndr) ce l’ha dentro. Però, dopo dieci anni, finalmente posso dire di capire quand’è che anche lui si emoziona. Fateci caso: è il momento in cui ingoia un po’ di saliva. Ma non lo ammetterà mai…».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia