SpettacoloSeconda donna accusa di molestie Hoffman
ANSA
2.11.2017 - 14:13
Allora aspirante commediografa cercava di piazzare un copione
NEW YORK, 2 NOV - Una seconda donna accusa Dustin Hoffman di molestie sessuali: in un'intervista a Variety l'allora aspirante commediografa Wendy Riss Gatsiounis ha detto che il protagonista del "Laureato" le fece avances e commenti lascivi nel 1991 quando lei cercava di piazzare un copione di cui era autrice per un film.
La donna, all'epoca sulla ventina, aveva avuto due incontri con il 53enne Hoffman, reduce dal suo secondo Oscar per "Rain Man". "Era uno dei miei eroi, sarebbe stato incredibile piazzare un film con lui", ha detto la donna che si e' vista rifiutare il progetto dopo aver respinto le avances dell'attore nel corso della seconda riunione. Il 1 novembre dopo esser stato accusato da un'allora stagista di averla molestata quando aveva 17 anni, l'attore si era scusato: "Non sono fatto cosi'". Hoffman sta attualmente promuovendo il suo ultimo film "The Meyerwitz Stories" ed è in ordine di tempo l'ultimo caso di Hollywood coinvolto nello scandalo delle molestie scoppiato dopo le accuse a Harvey Weinstein
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022