SpettacoloSelena Gomez attaccata da una medusa alle Hawaii
CoverMedia
6.1.2020 - 13:15
La cantante è stata punta da una Caravella portoghese mentre si trovava in vacanza con le amiche.
Il 2020 non è partito nel migliore dei modi per Selena Gomez. L’attrice e cantante americana ha riportato delle ustioni dopo essere stata punta da una medusa.
L’incontro ravvicinato con l’animale planctonico è avvenuto nel giorno di Capodanno mentre la star si trovava immersa nelle acque di Honolulu, nelle Hawaii.
Alcune foto, ottenute da TMZ, raffigurano la cantante, visibilmente dolorante, mentre viene messa in sicurezza sulla spiaggia.
La medusa apparterrebbe alla specie Caravella portoghese: le sue punture sono tra le più dolorose e pericolose per l’uomo.
Una volta giunta in riva, Selena è stata assistita dalle amiche, che hanno provato ad aiutare la popstar, colpita a un piede.
Alcune ore dopo, Selena si è recata in ospedale per i trattamenti del caso. Più tardi l’ex stellina Disney è stata raffigurata sorridente e di buon umore.
Medusa a parte, Selena si gode questi giorni di relax in vista dell’uscita del suo nuovo album, Rare, prevista per il 10 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022