Spettacolo Selena Gomez attaccata da una medusa alle Hawaii

CoverMedia

6.1.2020 - 13:15

"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Selena Gomez
Where: New York, New York, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Selena Gomez Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La cantante è stata punta da una Caravella portoghese mentre si trovava in vacanza con le amiche.

Il 2020 non è partito nel migliore dei modi per Selena Gomez. L’attrice e cantante americana ha riportato delle ustioni dopo essere stata punta da una medusa.

L’incontro ravvicinato con l’animale planctonico è avvenuto nel giorno di Capodanno mentre la star si trovava immersa nelle acque di Honolulu, nelle Hawaii.

Alcune foto, ottenute da TMZ, raffigurano la cantante, visibilmente dolorante, mentre viene messa in sicurezza sulla spiaggia.

La medusa apparterrebbe alla specie Caravella portoghese: le sue punture sono tra le più dolorose e pericolose per l’uomo.

Una volta giunta in riva, Selena è stata assistita dalle amiche, che hanno provato ad aiutare la popstar, colpita a un piede.

Alcune ore dopo, Selena si è recata in ospedale per i trattamenti del caso. Più tardi l’ex stellina Disney è stata raffigurata sorridente e di buon umore.

Medusa a parte, Selena si gode questi giorni di relax in vista dell’uscita del suo nuovo album, Rare, prevista per il 10 gennaio.

Tornare alla home page