Dopo le criticheSelena Gomez attaccata: «Mi prendo una pausa dai social»
Covermedia
26.2.2023 - 13:00
La cantante, dopo le polemiche con Hailey Bieber e Kylie Jenner, ha scelto di concedersi una pausa a tempo indeterminato dai social network.
Covermedia
26.02.2023, 13:00
26.02.2023, 13:27
Covermedia
Selena Gomez si concede una pausa dai social network. In una diretta, l’attrice e cantante americana ha annunciato ai fan che non posterà nulla su piattaforme come Twitter o Instagram nelle prossime settimane, dopo essere stata destabilizzata da una serie di polemiche.
«Sono molto felice, mi sento benedetta. Ho i migliori amici del mondo, i miglior fan del mondo e non potrei essere più contenta. Sto bene», ha detto in un video, rispondendo velatamente alle recenti critiche. «Mi voglio bene e non mi importa del resto. Sono adulta e non m’interessa del resto».
«Amo chi sono, e sì voglio prendermi una pausa dai social media per le troppe stupidità. Ho 30 anni e sono troppo grande per questo».
Selena ha assicurato di non essere stanca della sua fan-base. «Voglio solo staccarmi da tutto», ha aggiunto.
Ha chiuso il suo account TikTok dopo aver difeso Taylor Swif
Selena ha chiuso il suo account TikTok dopo aver difeso la storica amica Taylor Swift, presa di mira da Hailey Bieber in un vecchio video tornato online, in cui la modella mima il gesto del vomito dopo aver sentito il nome della popstar.
«Scusa, è la mia migliore amica e continua a essere una delle migliori in circolazione», ha scritto la star.
La scorsa settimana invece era stato il turno di Kylie Jenner, accusata di aver bullizzato Selena per via delle sua sopracciglia.
Intanto, la 30enne è diventata la donna più seguita su Instagram con 384 milioni di follower, superando proprio la sorellastra di Kim Kardashian, ferma a 380 milioni.