SpettacoloSelena Gomez: con Iggy Pop in un film di zombie
CoverMedia
28.3.2019 - 16:33
I due musicisti si incontrano sul set del nuovo progetto diretto da Jim Jarmusch.
Selena Gomez interpreta uno dei personaggi di una nuova pellicola firmata dal regista Jim Jarmusch. Il film, intitolato «The Dead Don’t Die» è per tutti gli amanti del genere horror/zombie, e tra il cast d’eccezione vi è anche un'altra stella della scena musicale, l’icona del punk Iggy Pop.
Come confermato dalla Focus Features, gli attori principali sono Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloe Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, RZA, Rosie Perez e Tom Waits.
Il regista di «Coffee and Cigarettes», il film di gags di cui ricordiamo Roberto Benigni, Waits e lo stesso Iggy, non rivela nessun dettaglio sulla trama, mentre Murray ne condivide qualcuno in un’intervista con il sito Philly.
«Ho un nuovo progetto in arrivo. Tenetevi forte: è un film di zombie», dice l’attore. «Jim Jarmusch ha scritto una storia che parla di zombie ed è divertentissima, oltre ad avere un cast di grandi attori, tra cui Rosie Perez e Daniel Craig. Si intitola “The Dead Don't Die”».
Il divo di James Bond, tuttavia, non appare nella lista di nomi fornita dal sito cinematografico.
Iggy Pop aveva fatto un’apparizione anche in un altro film di Jarmusch, «Dead Man» del 1995, con protagonista Johnny Depp.
«The Dead Don't Die» arriverà nei cinema americani il prossimo giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022