SpettacoloSelena Gomez contro Trump: «Bambini nella gabbie»
CoverMedia
1.7.2019 - 13:12
La star è preoccupata per le condizioni in cui sono costretti a vivere molti minori, separati dai genitori al confine tra gli Stati Uniti e il Messico.
Selena Gomez scende in campo per protestare contro le sempre più stringenti misure contro l’immigrazione del presidente Donald Trump.
Rivolgendosi ai suoi 152 milioni di follower, la cantante e attrice americana si è detta sotto shock per il modo in cui vengono trattati molti bambini, costretti a vivere in condizioni disumane e separati dalle proprie famiglie, in seguito all’arresto dei genitori che hanno provato a oltrepassare illegalmente il confine tra gli Stati Uniti e il Messico.
«Bambini nella gabbie! Persone costrette a dormire per terra con delle coperte di alluminio! Nessun accesso a dignità essenziali! Come può accadere tutto questo? È assolutamente disumano trattare chiunque in questo modo, lasciare i bambini in queste condizioni. Non riesco nemmeno a immaginare quello che stanno passando», ha scritto la popstar.
«Dobbiamo fare in modo che tutto questo finisca - ha continuato -. Non rimanete in silenzio di fronte a questa grave violazione dei diritti umani. Per favore, chiamate i vostri rappresentanti 202.224.3121. #CloseTheCamps #FamilesBelongTogether».
Selena è soltanto l’ultima star a essersi scagliata contro Trump.
Sempre in tema di immigrazione, Rihanna ha recentemente sbottato contro il tycoon: «Quello che sta succedendo al momento in America è devastante, a proposito degli immigrati, e voi dovete fare più casino possibile quando si tratta di argomenti così seri», ha detto la cantante e imprenditrice delle Barbados. «Dovete diffondere consapevolezza ed essere un’unica cosa, come nazione, prendetevi per mano e alzate in coro le vostre voci, tutti insieme, e fate più rumore possibile. Solo così i politici e il governo potranno ascoltare e capire che il paese è preoccupato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022