Spettacolo Selena Gomez: di nuovo in piedi dopo la malattia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

(Cover) - IT Showbiz - Selena Gomez ha trascorso qualche tempo a letto per riprendere la forma e la salute. In quei giorni di assoluto riposo la 25enne ha guardato il film drammatico «Heaven Knows What» dei fratelli Ben e Joshua Safdie, che racconta la storia di una ragazza dipendente da eroina che tenta il suicidio.

«Un po’ di tempo fa dovevo starmene a letto e quello è probabilmente il momento peggiore per guardare “Heaven Knows What”, oppure il migliore, a seconda del tuo stato mentale!», ha dichiarato durante uno screening del nuovo film di Robert Pattinson «Good Time», a Hollywood.

«Mi sono piaciuti tanto i ragazzi che l’hanno fatto e li ho – come dire – costretti a diventare miei amici!», ha aggiunto riferendosi ai fratelli registi e al produttore della pellicola Sebastian Bear-McClard.

Nel loro nuovo film, Pattinson e Nick interpretano due fratelli che tentano un colpo in banca. Nel cast anche Barkhad Abdi e Jennifer Jason Leigh. Il film inizia con una valutazione psicologica del personaggio di Pattinson.

«A me, personalmente, è piaciuto l’aspetto mentale, perché io ho fatto tanti di quelli esercizi», ha continuato la Gomez. «Dunque l’inizio del film mi ha fatto ripensare tanto a questa esperienza».

La popstar, a cui nel 2015 è stato diagnosticato il lupus, ha avuto diversi problemi anche a livello psicologico a causa della malattia; l’anno scorso è stata ricoverata in un centro di riabilitazione per combattere alcuni «effetti collaterali, tra cui ansia, attacchi di panico e depressione».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia