Selena Gomez disegna una collezione per Coach

CoverMedia

13.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La nuova gamma della cantante per il brand americano comprenderà capispalla, prêt-à-porter, borse, piccola pelletteria e altri accessori.

Selena Gomez sta progettando una collezione di abbigliamento in collaborazione con Coach.

La cantante ha iniziato a collaborare con la società di abbigliamento e accessori di New York all'inizio del 2017 e, oltre a diventare un volto del marchio, ha lanciato una linea di borsette in edizione limitata chiamata Selena Grace collection.

Dopo il successo della prima avventura, Selena ha confermato il 13 marzo che insieme al direttore creativo Stuart Vevers creerà per l'etichetta, una seconda linea includendo anche capi di abbigliamento.

«Sono entusiasta di lavorare ancora con Coach», ha dichiarato Selena Gomez in una nota.

«Creare una mia collezione personale con Stuart è stato un processo molto divertente, non vedo l'ora che tutti possano vedere a cosa stiamo lavorando negli ultimi mesi».

La prossima collezione segna la prima incursione di Selena nell’alta moda e comprenderà una gamma di capispalla, prêt-à-porter, borse, piccola pelletteria e altri accessori.

Parlando della collezione, Stuart ha spiegato che la nuova offerta riflette lo stile personale della 25enne, nonché il suo spirito «fiducioso e potente».

Condividendo la notizia via Instagram, Selena ha postato uno scatto ravvicinato, di quello che sembra essere un vestito di seta color pesca con finiture in pizzo bianco: «Fam, la mia seconda collezione per @coach includerà abiti! Sono così grata di lavorare a questo progetto con @stuartvevers. In arrivo questo autunno. #CoachxSelena #CoachNY»

Tornare alla home page

CoverMedia