(Cover) - IT Showbiz - Durante la sua lunga battaglia contro il lupus, Selena Gomez ha trovato la giusta ispirazione per scrivere un bel numero di canzoni.
La popstar sta lavorando sul suo nuovo album dopo il fortunato Revival, rilasciato nel 2015, e la pubblicazione di alcuni singoli di successo tra cui Bad Liar, Fetish e It Ain’t Me.
Dopo l’uscita di Wolves, nuova collaborazione con DJ Marshmello, Selena è ormai pronta al grande ritorno sulla scena musicale con un progetto tutto nuovo.
«Sono pronta. Voglio tornare e voglio concentrarmi sulla mia musica - ha dichiarato la Gomez a Beats 1 per Apple Music -. Ad essere sincera, potrei riempire due album con i miei nuovi inediti, ma prima voglio capire come fare. Ancora è presto però per le anticipazioni. Voglio essere pronta al 100% e non voglio forzare nulla. Ma vi assicuro: avverrà molto presto».
Nessuna fretta dunque per Selena, che un mese fa ha comunicato di essersi sottoposta a un trapianto di rene a causa delle complicazioni della malattia autoimmune.
«Voglio che la mia nuova musica sia carica di significati. Voglio concedermi tutto il tempo di cui ho bisogno. Non voglio essere la popstar che sforna album in continuazione. Il mondo pop a volte distrae su molte cose importanti. Quest’anno, ho voluto fare tutto seguendo i miei ritmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022