Selena Gomez e Demi Lovato contro il coronavirus: donazioni per i medici

CoverMedia

1.4.2020 - 13:13

DisneyâÄôs âÄúFrozen IIâÄù World Premiere held at the Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di «Lose You To Love Me» fornisce attrezzature mediche all’ospedale in cui, nel 2017, si è sottoposta ad un trapianto renale.

Anche Selena Gomez e Demi Lovato hanno fatto la loro parte. La popstar di «Come and Get It», affetta da lupus, ha finanziato ulteriori attrezzature mediche all’ospedale Cedar-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove tre anni fa lei stessa fu operata per un trapianto renale.

Demi invece donerà una porzione del ricavato totale proveniente dalla vendita della sua nuova linea sportiva di Fabletics, per fornire accessori e materiale protettivo – attualmente scarseggiante – ai medici e agli operatori in prima linea.

«Sono grata ad ogni singolo professionista che sta mettendo la sua salute a repentaglio per salvare gli altri», scrive Selena su Twitter. «Dono al @CedarsSinai perché sono a corto di mascherine e ventilatori. Si sono presi cura di me e ora è il momento di dimostrare la mia gratitudine».

In uno statement ufficiale Demi scrive: «Dopo essermi seduta a riflettere per qualche giorno, ho capito che non c'è momento migliore di questo per motivare gli altri con la mia capsule collection, che da sempre punta sulla nostra forza interiore. Per ogni articolo venduto, 5 dollari (4.5 euro, ndr) andranno alla produzione di accessori protettivi cruciali per i medici».

Demi ha partecipato anche al concerto da casa di Elton John, Living Room Concert, di domenica scorsa, insieme ad altri artisti tra cui Mariah Carey, Alicia Keys, Dave Grohl, Billie Eilish, Lady Gaga e i Backstreet Boys, raccogliendo circa 7 milioni di euro per le associazione umanitarie Feeding America e First Responders Children's Foundation.

Tornare alla home page

CoverMedia