SpettacoloSelena Gomez e Jennifer Aniston: incontro in un bagno
CoverMedia
15.3.2018 - 11:11
Le due star oggi sono amiche per la pelle, ma il loro legame è partito in maniera del tutto insolita.
L’amicizia tra Selena Gomez e Jennifer Aniston è iniziata… in un bagno.
Le due star si trovavano allo stesso party, quando la cantante, entrando nella toilette riservata alle donne, si è imbattuta nell’attrice hollywoodiana, che nel frattempo stava sistemando il suo make up.
«Tremavo dall’emozione! - ha raccontato la Gomez a JustJaredJR -. Mi ritrovai Jennifer di fronte in un bagno. Lei mi disse: “Ciao!”, ma le mie gambe tremavano e così sono scappata. Non sapevo cosa fare, ero imbarazzatissima!».
Dopo l’incontro-scontro, avvenuto nel 2009, Jennifer e Selena sono diventate care amiche, a dispetto della loro consistente differenza di età: l’ex star di Friends ha 49 anni, mentre la popstar ne ha compiuti 25.
Le due si riuniscono spesso nella tenuta di Beverly Hills della Aniston per drink, chiacchiere e buon cibo. «Ha un forno per le pizze enorme! Quando vado da lei, facciamo sempre le pizze!», ha aggiunto la popstar. «È una donna speciale e molto dolce. Mi dà sempre dei buoni consigli».
L’amicizia vera e propria tra le due è iniziata nel 2014, quando Selena su Instagram elogiava così il suo idolo: «Seguo la sua carriera da quando avevo 8 anni e adesso sto vedendo il modo in cui è riuscita a trasformarsi per il suo nuovo film CAKE. Ho avuto una conversazione sincera con una donna dal cuore enorme!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022