Spettacolo Selena Gomez e Justin Bieber: sempre più vicini

CoverMedia

2.11.2017 - 16:40

Selena Gomez reveals her well toned abs as she leaves a hot pilates class in West Hollywood

Featuring: Selena Gomez
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 01 Nov 2017
Credit: WENN.com
Selena Gomez reveals her well toned abs as she leaves a hot pilates class in West Hollywood Featuring: Selena Gomez Where: Beverly Hills, California, United States When: 01 Nov 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

Dopo la partita la Gomez è uscita al seguito del 23enne di «Love Yourself», con cui ha avuto una relazione dal 2011 al 2014. I due si sono poi allontanati a bordo della Jeep Mercedes del cantante.

La news della riconciliazione è arrivata in coincidenza con quella del break-up tra la popstar di «Fetish» e il collega The Weeknd, che frequentava da circa un anno.

Secondo il sito Entertainment Tonight, ad aver riavvicinato l’ex coppia è stata l’operazione chirurgica a cui la cantante è stata sottoposta all’inizio dell’estate: un trapianto renale avvenuto dopo la donazione della sua amica Francia Raisa.

«Lui è stato sempre di sostegno per lei», ha dichiarato una fonte al website.

La famiglia e gli amici della Gomez, invece, sono tutt’altro che favorevoli alla riappacificazione.

«Le hanno spesso detto che sta molto meglio senza di lui, che lui non fa per lei, e che deve essere forte e andare avanti», ha continuato l’insider. «Ma lei non ha mai dimenticato Justin. Sì, è andata avanti, ha dato priorità ai suoi bisogni, ma non lo hai mai odiato».

Tornare alla home page

CoverMedia