SpettacoloSelena Gomez e The Weekend vanno a convivere
CoverMedia
1.12.2017 - 12:23
(Cover) - IT Showbiz - È ufficiale: Selena Gomez e The Weeknd adesso convivono.
Stando a quanto riportato da Entertainment Tonight, i due cantanti, in coppia da inizio 2017, hanno preso in affitto un lussuosissimo appartamento a Greenwich Village, Manhattan (New York).
Solitamente abituata a spostarsi da un hotel all’altro, la nuova residenza renderà di certo più facile la vita a Selena, che, nella Grande Mela, è attualmente impegnata nelle riprese di un film diretto da Woody Allen, il cui titolo non è ancora stato reso noto.
Una fonte ha rivelato al magazine che l’appartamento ha i soffitti alti, dei balconi «alla Giulietta» e una cucina in stile inglese.
Non è dato sapere quanto stiano sborsando le due star, ma proprietà di questo tipo solitamente costano attorno ai 13mila euro al mese.
«La parte più particolare della casa è il bagno principale, in cui sia lui sia lei hanno dato sfogo alle loro vanità. C’è una steam shower e una vasca da bagno in ghisa Kohler - aggiunge l’insider -. Sembrano molto soddisfatti del loro nuovo appartamento».
Selena, apparsa per l’ultima volta sul grande schermo nel 2016 in «In Dubious Battle», è stata vista sul set del nuovo film con indosso una trench beige, dei jeans e delle sneakers bianche.
Lunedì, i paparazzi hanno beccato la 25enne a baciare la co-star Timothee Chalamet all’interno di una BMW decappottabile, al cospetto di Woody e del resto della crew.
The Weeknd invece è nel bel mezzo del suo Starboy: Legend of the Fall Tour, che, una volta esaurite le date americane, si sposterà in Australia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022