SpettacoloSelena Gomez: in lacrime ai Billboard Women Awards
CoverMedia
1.12.2017 - 16:43
La diva è stata acclamata dal pubblico della kermesse di musica targata 2017.
Selena Gomez ha commosso l’audience con il suo discorso di accettazione del premio Women of the Year ai Billboard Women in Music Awards, conferitole dalla sua co-star di «A Rainy Day in New York» Elle Fanning e la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, che l’estate scorsa le ha donato un rene.
«In tutta sincerità, credo che dovrebbe essere Francia a ricevere questo premio, perché mi ha salvato la vita», ha dichiarato tra le lacrime la 25enne, fino a qualche mese fa affetta da lupus.
«Onestamente, non potrei essere più riconoscente di aver avuto questo successo nella mia carriera… voglio che la gente sappia che nutro un enorme rispetto per la mia posizione… volevo essere parte di qualcosa di speciale e voglio che la gente sia contenta… adoro i miei fan».
La star ha poi ringraziato la famiglia e gli amici, che le sono sempre stati vicini nei momenti peggiori.
«Non sono mai stata più orgogliosa di oggi di essere una donna nell’industria della musica, e amo tutte le donne che mi hanno incoraggiato», ha continuato. «Sono grata a tutte le donne più grandi di me che ci hanno aiutato, perché non ce l’avremmo mai fatta senza di voi. Grazie a tutte quelle che hanno ispirato giovani ragazze, anche quelle che pensano di non avere una voce. Sono molto, molto fortunata. Vi amo, ragazzi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022