Spettacolo Selena Gomez: in lacrime ai Billboard Women Awards

CoverMedia

1.12.2017 - 16:43

Covermedia

La diva è stata acclamata dal pubblico della kermesse di musica targata 2017.

Selena Gomez ha commosso l’audience con il suo discorso di accettazione del premio Women of the Year ai Billboard Women in Music Awards, conferitole dalla sua co-star di «A Rainy Day in New York» Elle Fanning e la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, che l’estate scorsa le ha donato un rene.

«In tutta sincerità, credo che dovrebbe essere Francia a ricevere questo premio, perché mi ha salvato la vita», ha dichiarato tra le lacrime la 25enne, fino a qualche mese fa affetta da lupus.

«Onestamente, non potrei essere più riconoscente di aver avuto questo successo nella mia carriera… voglio che la gente sappia che nutro un enorme rispetto per la mia posizione… volevo essere parte di qualcosa di speciale e voglio che la gente sia contenta… adoro i miei fan».

La star ha poi ringraziato la famiglia e gli amici, che le sono sempre stati vicini nei momenti peggiori.

«Non sono mai stata più orgogliosa di oggi di essere una donna nell’industria della musica, e amo tutte le donne che mi hanno incoraggiato», ha continuato. «Sono grata a tutte le donne più grandi di me che ci hanno aiutato, perché non ce l’avremmo mai fatta senza di voi. Grazie a tutte quelle che hanno ispirato giovani ragazze, anche quelle che pensano di non avere una voce. Sono molto, molto fortunata. Vi amo, ragazzi».

Tornare alla home page