Spettacolo Selena Gomez: la forza di essere vulnerabili

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 22:  Actress/singer Selena Gomez attends the 2015 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 22, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 22: Actress/singer Selena Gomez attends the 2015 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 22, 2015 in Beverly Hills, California. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Selena Gomez crede che la forza risieda in coloro che abbiano maturato la consapevolezza di essere vulnerabili.

La cantante, reduce da anni contrassegnati dalla battaglia contro il lupus e i suoi effetti secondari, quali ansia, depressione e attacchi di panico, non ha mai perso il coraggio di andare avanti e di parlare apertamente dei suoi turbamenti con i suoi oltre 100 milioni di follower su Instagram.

La Gomez, apparsa sulla copertina di First Issue, inserto del TIME, ha dichiarato: «Essere bambini oggi è molto difficile, specialmente a causa dei social network. Non riesco a immaginare cosa possa significare crescere con quel tipo di pressione. È già difficile alzarsi la mattina e stare bene con se stessi senza guardare gli highlights della vita degli altri. Questo è il motivo per cui mi piace mostrarmi vulnerabile con i miei fan sui social. Mi piace che loro vedano i miei difetti, che si accorgano dei miei errori. È uno strumento che utilizzo per connettermi con loro».

«La forza non consiste nell’aspetto di facciata. Credo che la forza consista nell’essere vulnerabili».

Selena non è l’unica donna ad essere apparsa sul First Issue del TIME: accanto a lei anche personalità della politica e dello spettacolo come Hillary Clinton, Ellen DeGeneres e Oprah Winfrey.

La Gomez si è detta lusingata per essere stata accostata a queste donne, e ha espresso la sua gratitudine con un lungo post su Instagram: «A volte è incredibilmente difficile alzarsi la mattina, sapendo quello che sta accadendo nel resto del mondo. A volte mi sembra di essere egoista. Mi chiedo perché. Mi chiedo come questo possa cambiare. Cambierà mai? Provo a contribuire con il mio cuore perché è facile perdere la speranza e lasciare che sia la rabbia a prendere il sopravvento».

«Quando mi sono resa conto che ci sono donne meravigliose che ogni giorno fanno tanto per poter cambiare, mi sono sentita ispirata a far molto di più. Non sono sicura perché mi sia stato fatto questo regalo, ma grazie @time per aver messo in luce la forza di quello che possiamo fare e per cui sempre lotteremo. Credo nella virtù della terra in cui viviamo. Spero che questo sia solamente l’inizio del cambiamento».

Cover Media

Tornare alla home page