Selena Gomez: la nuova linea di make-up per le persone in crisi

CoverMedia

27.4.2020 - 13:13

Los Angeles premiere of Universal Pictures' 'Dolittle' held at the Regency Village Theatre Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La collezione Rare Beauty della popstar è pensata per trasmettere un «senso di sicurezza» alle giovani ragazze.

La nuova linea di trucchi di Selena Gomez è dedicata alle ragazze che vogliono sentirsi più sicure sul loro aspetto fisico.

«Voglio iniziare a parlare del modo in cui possiamo sentirci bene con noi stesse», ha spiegato la diva di «Lose You to Love Me» in un'intervista con Amy Schumer per il magazine Interview. «Non dobbiamo avere per forza bisogno di queste cose per sentirci belle, ma le persone della mia generazione sentono una certa pressione riguardo al loro aspetto fisico, e ho voluto creare una linea che alleviasse un po' questa pressione».

La collection di trucchi comprende ombretti, lipstick, fard e highlighter.

«Ci sono 48 sfumature di fondotinta e concealer», continua Selena. «È tutto molto semplice. Voglio che la gente si senta al sicuro».

In passato la cantante ha dovuto far fronte personalmente alle critiche dei media legate alla sua immagine.

«Quello che mi ha sempre mantenuto a galla è che alla fine so che le critiche passeranno a qualcun altro – e non lo dico in senso negativo», spiega la star. «A volte è stato difficile per la mia carriera, ma altre volte no, perché so che ora posso parlare di cose come la mia depressione e l’ansia, cose per cui ho sofferto e su cui sono totalmente aperta. Perché credo che chiedere aiuto faccia bene».

Tornare alla home page

CoverMedia