SpettacoloSelena Gomez: la nuova linea di make-up per le persone in crisi
CoverMedia
27.4.2020 - 13:13
La collezione Rare Beauty della popstar è pensata per trasmettere un «senso di sicurezza» alle giovani ragazze.
La nuova linea di trucchi di Selena Gomez è dedicata alle ragazze che vogliono sentirsi più sicure sul loro aspetto fisico.
«Voglio iniziare a parlare del modo in cui possiamo sentirci bene con noi stesse», ha spiegato la diva di «Lose You to Love Me» in un'intervista con Amy Schumer per il magazine Interview. «Non dobbiamo avere per forza bisogno di queste cose per sentirci belle, ma le persone della mia generazione sentono una certa pressione riguardo al loro aspetto fisico, e ho voluto creare una linea che alleviasse un po' questa pressione».
La collection di trucchi comprende ombretti, lipstick, fard e highlighter.
«Ci sono 48 sfumature di fondotinta e concealer», continua Selena. «È tutto molto semplice. Voglio che la gente si senta al sicuro».
In passato la cantante ha dovuto far fronte personalmente alle critiche dei media legate alla sua immagine.
«Quello che mi ha sempre mantenuto a galla è che alla fine so che le critiche passeranno a qualcun altro – e non lo dico in senso negativo», spiega la star. «A volte è stato difficile per la mia carriera, ma altre volte no, perché so che ora posso parlare di cose come la mia depressione e l’ansia, cose per cui ho sofferto e su cui sono totalmente aperta. Perché credo che chiedere aiuto faccia bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022