Intervista Selena Gomez: «Le mie passate relazioni erano maledette»

Covermedia

23.6.2021 - 11:12

Selena Gomez
Selena Gomez

La cantante parla del suo passato sentimentale in un’intervista con Vogue Australia.

Selena Gomez ritiene che le sue ex relazioni fossero «maledette». La cantante e attrice americana, che in passato ha frequentato star come Justin Bieber e The Weeknd, ammette di aver sofferto per non essersi mai sentita allo stesso livello dei suoi partner.

Parlando del suo passato sentimentale, l’ex star Disney si è confidata con Vogue Australia, che le ha dedicato la copertina del prossimo numero.

«Ero troppo giovane per essere esposta a certe cose quando sono stata in una relazione», ha detto la popstar. «Penso che la maggior parte delle mie esperienze nelle relazioni fossero maledette».

Tra il 2010 e il 2018 Selena ha avuto una relazione on/off con Bieber, oggi sposato con la modella Hailey Baldwin; nel 2017, per circa 10 mesi, ha frequentato The Weeknd. Attualmente è single.

Nel corso dell’intervista, la 28enne è tornata a parlare di musica e del suo album «Rare», uscito nel 2020, e della sua linea di make-up Rare Beauty, che ha riscosso un grande successo.

«Forse stavo cercando una parola [Rare] che rispecchiasse la mia personalità, perché mi sono sempre sentita in difetto nelle mie passate relazioni e mai sullo stesso livello».

«Ho detto che era proprio quello il modo in cui volevo sentirmi. Quindi non è stato nemmeno come: «Oh, mi sento così, fatemi cantare». È stato quasi come a dire: «Ho davvero bisogno di sentirmi in questo modo per me stessa»».

Selena è apparsa sulla cover con una camicia dorata metallizzata con dettagli di nappe sulla manica e colletto giallo, oltre a una gonna dorata, entrambi griffate Burberry.

Covermedia