SpettacoloSelena Gomez: «Non vedetemi solo come triste e ferita»
CoverMedia
24.9.2020 - 09:32
La cantante, dopo i molti problemi personali, si sente rinata e invita i fan a vederla in modo diverso rispetto al recente passato.
Selena Gomez vuole scrollarsi di dosso l’etichetta della ragazza perennemente «triste» e «ferita».
Lo ha raccontato la stessa cantante e attrice americana nell’ultima intervista rilasciata a Rolling Stone parlando del suo ultimo album «Rare», uscito a inizio anno dopo una lunga attesa.
«Non voglio che la gente mi veda come quella triste e ferita. Non lo volevo più - ha dichiarato la star -. Volevo che la gente capisse che ho attraversato anni difficili e che quella parte di me ormai non c’è più».
Selena è stata per anni al centro del gossip per la sua relazione on/off con Justin Bieber. Alle delusioni sentimentali, si sono poi aggiunti anche i problemi di salute dovuti al lupus, la malattia autoimmune per cui ha dovuto subire vari trattamenti e il trapianto di un rene.
A contraddistinguere però la cantante è sempre stata la sincerità, soprattutto dopo il passaggio alla Interscope.
«Ho passato anni della mia vita pensando a cosa dire e cosa fare. Non perché la cosa mi spaventasse: non sapevo se avessi il diritto di dire la mia. Non volevo creare dei pasticci e per questo tendevo a rimanere nel mio porto sicuro».
«Nel momento in cui ho cominciato a lavorare con Interscope, stavo ascoltando “Good for You”. Mi sono subito innamorata di questa canzone. Era ciò che volevo fare: essere più donna e accettarmi per quello che sono, e non avere più paura di esplorarmi a fondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022