SpettacoloSelena Gomez: piovono le polemiche per la serie «Tredici»
CoverMedia
23.5.2018 - 16:33
La popolarissima serie prodotta dalla cantante ha scatenato la preoccupazione di tanti genitori.
Selena Gomez è stata travolta dalle polemiche relative alla serie tv da lei prodotta «Tredici». La storia è incentrata su un gruppo di teenagers che affrontano esperienze molto difficili a scuola e a casa, e tratta tematiche forti, come il suicidio, le droghe, gli abusi sessuali e il bullismo.
La settimana scorsa il party organizzato per la premiere di «Tredici» è stato annullato per i suoi temi controversi, e ora la campagna dell’associazione americana Parents Television Council (PTC) ha «urgentemente richiesto» alla rete online di eliminare la serie dai suoi servizi di streaming. Oltre che ai genitori di non permettere ai loro giovani figli di guardarla.
«È una bomba a orologeria per gli adolescenti e per i bambini», dice Melissa Henson, direttrice del PTC. «Per i giovani già a rischio, che sono vittime di bullismo o di abusi sessuali, questo show può solo servire ad alimentare sentimenti negativi e creare circostanze di vita reale molto pericolose. Invitiamo i genitori e le scuole a restare all’erta nelle settimane e nei mesi a venire».
«Tredici», il cui titolo originale è «13 Reasons Why», è prodotto dalla cantante e da sua madre Mandy Teefey. È tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher, del 2007.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022