SpettacoloSelena Gomez: ringrazia per l’amicizia con Taylor Swift
CoverMedia
6.12.2017 - 16:41
Per merito dei Jonas Brothers, le due cantanti hanno instaurato un legame molto profondo.
Selena Gomez e Taylor Swift sono amiche per la pelle da quasi 12 anni, e cercano di vedersi il più possibile, quando i tanti impegni musicali lo consentono. La loro amicizia è nata grazie ai Jonas Brothers Joe e Nick, che all’epoca frequentavano rispettivamente Taylor e Selena.
«Siamo uscite con i fratelli Jonas insieme! È stato pazzesco», ha dichiarato la Gomez alla radio britannica KISS FM. «Ci siamo trovate subito. È stata la cosa più bella che è venuta fuori da quelle relazioni».
Al momento la vita sentimentale delle due amiche sembra molto rosea: la diva di «Come & Get It» sta rifrequentando il suo ragazzo storico Justin Bieber, mentre la Swift ha trovato l’amore con l’attore inglese Jow Alwyn. Anche i fratelli Jonas sono impegnati: Joe è fidanzato con la star de «Il Trono di Spade» Sophie Turner, mentre Nick frequenta la modella di Victoria's Secret Georgia Fowler.
«I fratelli Jonas sono fantastici, comunque. Ora siamo tutti amici. Eravamo giovani in quel periodo, sai, le cose erano diverse», ha continuato la 25enne. «Taylor è una delle mie migliori amiche, mi è stata vicina attraverso tanti problemi… tutta la sua famiglia mi ha offerto il suo supporto. Lei è stata al mio fianco nei momenti più cruciali della mia vita e della mia carriera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022