SpettacoloSelena Gomez: sottoposta ad un trapianto renale
CoverMedia
1.12.2017 - 12:27
(Cover) - IT Showbiz - Selena Gomez è stata sottoposta ad un trapianto renale a causa di alcune complicazioni dovute al lupus, malattia che le venne diagnosticata nel 2015. Il delicato intervento chirurgico, che ha avuto luogo verso l’inizio dell’estate, è la ragione per cui la diva ha preso una pausa dalla musica, dopo il successo dell’ultimo singolo «Bad Liar», uscito a maggio.
«So che tanti miei fan hanno notato la mia assenza quest’estate e si staranno chiedendo come mai non sto promuovendo la mia nuova musica, di cui vado estremamente orgogliosa», ha scritto la Gomez su Instagram. «Ebbene, tempo fa ho scoperto di dover fare un trapianto renale per via del mio lupus e mi stavo riprendendo. Dovevo farlo per migliorare la mia salute generale».
Nella foto del post la star è sdraiata nel letto d’ospedale accanto a quello della donatrice, la sua grande amica Francia Raisa. Le due ragazze si tengono per mano e si sorridono.
«Per ora voglio pubblicamente ringraziare la mia famiglia e l’incredibile team dei medici, e tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione», ha aggiunto la cantante.
«E infine, non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo più prezioso e il sacrificio più grande donando a me uno dei suoi reni. Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tanto bene amica mia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022