Selena Gomez: un tuffo nel passato

CoverMedia

8.1.2018 - 11:12

Covermedia

La cantante è tornata nella sua casa d’infanzia a Grand Praire, in Texas.

Selena Gomez ha riavvolto il nastro dei ricordi, recandosi per la prima volta dopo tanto tempo nel suo nativo Texas.

La cantante ha fatto visita alla città di Grand Praire durante il weekend appena trascorso, tornando nella casa dove è cresciuta e dove sono custoditi i suoi ricordi di infanzia.

L’ex stellina della Disney ha approfittato del viaggio per scattare qualche foto e condividere con i suoi oltre 100 milioni di follower su Instagram alcuni pensieri.

«La casa in cui sono cresciuta e dove ho vissuto dalla nascita fino ai 13 anni…», ha scritto la Gomez a commento di una foto che la ritrae seduta su dei gradini di fronte alla casa, che è probabile adesso sia disabitata. «Nessuno mi ha aperto la porta quando ho provato a bussare».

«Visito questo luogo ogni volta che posso - ha continuato sul social -. A volte penso che quella vita sarebbe potuta esser migliore di quella di oggi, ma sono grata per avere la possibilità di dar voce al cambiamento. Anche se a volte non so nemmeno come fare. Ti amo Grand Prairie. Grazie».

Selena ha vissuto i primi anni della sua vita nella località con la madre, Mandy Teefey, e il padre, Ricardo Joel Gomez, che si separarono quando la cantante aveva appena 5 anni.

Selena ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2002 ad appena 10 anni, nello show per bambini Barney & Friends.

Da anni la popstar è alle prese con gravi problemi di salute derivanti dal lupus, che, a causa di alcune complicazioni, l’ha costretta la scorsa estate a sottoporsi a un trapianto di rene.

Tornare alla home page

CoverMedia