(Cover) - IT Showbiz - L’account Instagram di Selena Gomez è finito nel mirino degli hacker.
Sulla pagina social della cantante americana sono apparse alcune foto di nudo dell’ex fidanzato Justin Bieber, accompagnate da commenti espliciti.
Gli scatti sono rimasti online soltanto per pochi minuti, quanto è bastato agli oltre 100 milioni di follower della Gomez per effettuare qualche screenshot.
Dopo il fatto la popstar ha deciso di lasciare il social network, che ad oggi risulta ancora non attivo.
Come riporta TMZ, gli hacker farebbero parte di un esteso gruppo di cyber criminali che recentemente hanno attaccato le pagine social di altre celebrità, tra cui Tiger Woods, Katharine McPhee, Kristen Stewart, e Miley Cyrus.
Alcune foto senza veli della McPhee sono state rubate e pubblicate su vari siti web.
L’ex star di American Idol ha così reagito: «Negli ultimi anni sono stata hackerata più volte e, al pari di quanto capitato ad altre celebrità nei giorni passati, le mie foto sono state pubblicate su alcuni siti disturbati e indegni».
«Le foto sono mie e non me ne vergogno. Amo il mio corpo e le ho scattate per un uomo di cui ero profondamente innamorata e per me stessa. Mi ha sconcertato il fatto che molte foto non appartenevano a me e non raffiguravano il mio corpo. Purtroppo ciò succede continuamente».
Tutte le star coinvolte nello scandalo hanno già sporto denuncia.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia