La cantante e attrice vorrebbe mettersi alla prova in un film di A.R. Rahman.
Selena Gomez vorrebbe lavorare a Bollywood.
L’ex stellina Disney si è detta pronta a mettersi alla prova in un film dove si balla, si canta e si recita.
«Mi piace molto A.R. Rahman. E oggi è una figura globale: mi piacerebbe cantare e prendere parte a uno dei suoi lavori. Sarebbe bello esibirsi a Bollywood, ho seguito alcuni musicisti in India e credo siano meravigliosi», ha detto Selena in un’intervista a MTV.
Rahman è un compositore indiano che per il film «The Millionaire» ha vinto l'Oscar per Migliore colonna sonora, Migliore canzone intitolata Jai Ho e il Golden Globe per la Migliore colonna sonora originale.
A.R. ha lavorato anche al musical Bombay Dreams, andato in scena per la prima volta a Londra nel 2002 e successivamente nel 2004 a New York.
L’ultimo lavoro al cinema di Selena Gomez è stato il film animato «Hotel Transylvania 3», in cui ha doppiato il personaggio di Mavis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022