Riflessioni Selma Blair dopo la diagnosi di sclerosi multipla: «Una vita meravigliosa»

CoverMedia

7.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

L’attrice, colpita da sclerosi multipla, condivide un emozionante post con i suoi follower di Instagram.

Selma Blair è grata della «vita meravigliosa» che ha vissuto finora. La star di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi», si è aperta sulla sua lotta personale contro la sclerosi multipla (SM) lo scorso ottobre, con un post su Instagram. Ora riflette insieme ai suoi fan sull’impatto che la malattia ha avuto sulla sua vita.

«#tbt (in ricordo di, ndr) un’estate bellissima, a Miami (sic)», scrive sul social, sotto una foto che la ritrae al tavolino di un ristorante all’aperto.

«La malattia già mi stava colpendo. Non sapevo che cosa stesse accadendo. Ma con la mia amica ci siamo sedute fuori a cenare ed è stata una serata meravigliosa… tutto ciò che abbiamo è il momento presente».

La 46enne del cinema è anche mamma di un bimbo di 8 anni, Arthur Saint, nato dalla relazione con lo stilista Jason Bleick, a cui è stata legata dal 2010 al 2012.

«Mio figlio è addormentato al mio fianco, lo sento respirare, il respiro di un’anima tenera», continua sul post l’attrice de «La rivincita delle bionde». «Ora mi rannicchio accanto a lui, quindi… buonanotte».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia