RiflessioniSelma Blair dopo la diagnosi di sclerosi multipla: «Una vita meravigliosa»
CoverMedia
7.3.2019 - 16:34
L’attrice, colpita da sclerosi multipla, condivide un emozionante post con i suoi follower di Instagram.
Selma Blair è grata della «vita meravigliosa» che ha vissuto finora. La star di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi», si è aperta sulla sua lotta personale contro la sclerosi multipla (SM) lo scorso ottobre, con un post su Instagram. Ora riflette insieme ai suoi fan sull’impatto che la malattia ha avuto sulla sua vita.
«#tbt (in ricordo di, ndr) un’estate bellissima, a Miami (sic)», scrive sul social, sotto una foto che la ritrae al tavolino di un ristorante all’aperto.
Ein Beitrag geteilt von Selma Blair (@selmablair) am
«La malattia già mi stava colpendo. Non sapevo che cosa stesse accadendo. Ma con la mia amica ci siamo sedute fuori a cenare ed è stata una serata meravigliosa… tutto ciò che abbiamo è il momento presente».
La 46enne del cinema è anche mamma di un bimbo di 8 anni, Arthur Saint, nato dalla relazione con lo stilista Jason Bleick, a cui è stata legata dal 2010 al 2012.
«Mio figlio è addormentato al mio fianco, lo sento respirare, il respiro di un’anima tenera», continua sul post l’attrice de «La rivincita delle bionde». «Ora mi rannicchio accanto a lui, quindi… buonanotte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022