Selma Blair lotta contro l’insonnia

CoverMedia

1.8.2019 - 09:32

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Selma Blair Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice conduce da un anno la battaglia contro la sclerosi multipla.

Selma Blair è alle prese con gli effetti collaterali dei nuovi trattamenti per la sclerosi multipla.

L’attrice - a cui un anno fa è stata diagnosticata la malattia neurodegenerativa -, lotta ora contro l’insonnia: una condizione che sta rendendo la vita della 47enne star ancora più insopportabile.

«Insonnia - ha scritto su Instagram la Blair, accanto a una foto delle sue gambe, ricoperte di abrasioni -. Mi sento come una bambina che non vuole dormire. Spaventata e con tanta voglia di piangere. Vorrei mia mamma. Farò un bagno. E piangerò. L’inizio è duro. Devo ricordarmene».

Selma, pochi giorni fa, ha condiviso uno scatto con la testa completamente rasata, dopo aver iniziato un ciclo di chemioterapia.

«È stato un processo e continuerà ad esserlo. Sarò immunocompromessa per i prossimi tre mesi almeno. Quindi niente baci, per favore. Volevo che tutte le complicazioni rimanessero nel mio spazio privato. E ce l’abbiamo fatta brillantemente».

«Grazie per tutto il vostro amore e sostegno… vedo le cose in modo molto più chiaro adesso. Sarò felice di condividere questo cammino con voi, quando sarò pronta. Per adesso, ho bisogno di recuperare».

Tornare alla home page

CoverMedia