Spettacolo Selma Blair si rasa i capelli: la battaglia contro la sclerosi continua

CoverMedia

26.7.2019 - 13:16

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Selma Blair
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Selma Blair Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L'attrice prosegue nella sua coraggiosa lotta contro la malattia neurodegenerativa.

Selma Blair si è mostrata sui social network con il suo nuovo look.

L’attrice si è completamente rasata i capelli, in vista della seconda fase dei trattamenti nella sua lunga battaglia contro la sclerosi multipla.

La 47enne star è sotto la cura di «un incredibile team di infermieri e tecnici, e di un visionario medico, che crede fermamente nella guarigione».

«È stato un processo e continuerà ad esserlo - ha scritto a commento dello scatto in cui la si vede completamente rasata a zero -. Sarò immunocompromessa per i prossimi tre mesi almeno. Quindi niente baci, per favore. Volevo che tutte le complicazioni rimanessero nel mio spazio privato. E ce l’abbiamo fatta brillantemente».

«Grazie per tutto il vostro amore e sostegno… vedo le cose in modo molto più chiaro adesso. Sarò felice di condividere questo cammino con voi, quando sarò pronta. Per adesso, ho bisogno di recuperare».

Selma ha concluso il post pensando al figlio Arthur nel giorno del suo compleanno. «Questo è il miglior regalo che avrei potuto fare ad Arthur».

A inizio settimana, la Blair aveva postato uno scatto in cui si vedeva il figlioletto tagliarle i capelli.

«Ho dormito due ore. Ho dolore. Nella mia testa. Nella mia gola sento le lacrime. Vorrei odorarlo. Dirgli che sono orgogliosa di lui. Stringerlo e non solamente nel giorno del suo compleanno», ha scritto commossa». «Domani avrai 8 anni. L’età in cui ho veramente cominciato a crescere, rimanendo sempre una bambina. Sarai sempre nel mio team. Ogni volta, in ogni vita, scelgo te. Buon compleanno».

Tornare alla home page