SpettacoloSelma Blair si rasa i capelli: la battaglia contro la sclerosi continua
CoverMedia
26.7.2019 - 13:16
L'attrice prosegue nella sua coraggiosa lotta contro la malattia neurodegenerativa.
Selma Blair si è mostrata sui social network con il suo nuovo look.
L’attrice si è completamente rasata i capelli, in vista della seconda fase dei trattamenti nella sua lunga battaglia contro la sclerosi multipla.
La 47enne star è sotto la cura di «un incredibile team di infermieri e tecnici, e di un visionario medico, che crede fermamente nella guarigione».
«È stato un processo e continuerà ad esserlo - ha scritto a commento dello scatto in cui la si vede completamente rasata a zero -. Sarò immunocompromessa per i prossimi tre mesi almeno. Quindi niente baci, per favore. Volevo che tutte le complicazioni rimanessero nel mio spazio privato. E ce l’abbiamo fatta brillantemente».
«Grazie per tutto il vostro amore e sostegno… vedo le cose in modo molto più chiaro adesso. Sarò felice di condividere questo cammino con voi, quando sarò pronta. Per adesso, ho bisogno di recuperare».
Selma ha concluso il post pensando al figlio Arthur nel giorno del suo compleanno. «Questo è il miglior regalo che avrei potuto fare ad Arthur».
A inizio settimana, la Blair aveva postato uno scatto in cui si vedeva il figlioletto tagliarle i capelli.
«Ho dormito due ore. Ho dolore. Nella mia testa. Nella mia gola sento le lacrime. Vorrei odorarlo. Dirgli che sono orgogliosa di lui. Stringerlo e non solamente nel giorno del suo compleanno», ha scritto commossa». «Domani avrai 8 anni. L’età in cui ho veramente cominciato a crescere, rimanendo sempre una bambina. Sarai sempre nel mio team. Ogni volta, in ogni vita, scelgo te. Buon compleanno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022