Ecco perchéSelvaggia Lucarelli ancora contro la giuria di Ballando con le Stelle
Covermedia
29.12.2022 - 13:00
La giornalista e scrittrice non ha gradito il trattamento che le è stato riservato all’ultima edizione del programma.
Covermedia
29.12.2022, 13:00
29.12.2022, 13:43
Covermedia
La giurata ha attaccato i suoi colleghi e non ha risparmiato una frecciatina alla conduttrice Rai.
Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle. Dopo la finale del dancing show la giornalista ha attaccato senza mezzi termini i suoi colleghi e pure Milly Carlucci.
In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato: «Chi mi ha deluso di più? Mariotto perché – pur nella sua non linearità e nella sua eccentricità – ci siamo sempre rispettati, forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest' anno l'ho trovato invece sgarbato e allineato. Mi ha deluso Fabio (Canino) perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. E poi l'impianto generale del programma: tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo».
Sull’antipatia di Carolyn Smith Selvaggia ha invece affermato: «Forse perché è salviniana? No dai, lo è, ma non penso sia un problema politico. Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra 4 uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l'ha mai accettato». Mentre su Ivan Zazzaroni la Lucarelli ha fatto sapere: «Ivan mi ha chiesto scusa, almeno con lui vorrei mantenere un buon rapporto, anche se è un clamoroso democristiano».
Non è mancata una frecciatina a Milly Carlucci: «Dopo un po' che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore».
Selvaggia Lucarelli ha inoltre definito un errore la partecipazione del suo fidanzato a Ballando con le Stelle e puntualizzato che non sa ancora se tornerà nella prossima edizione.