TV Selvaggia Lucarelli lascia «Ballando con le Stelle»?

Covermedia

1.4.2023 - 13:01

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Secondo le ultime indiscrezioni la giornalista potrebbe abbandonare il cast del talent di Rai 1 per un completo cambio di personaggi richiesto da Milly Carlucci.

1.4.2023 - 13:01

Tra i personaggi più seguiti di «Ballando con le Stelle» c'è indubbiamente Selvaggia Lucarelli.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la presenza della giornalista nel cast del talent di Rai 1 potrebbe essere ancora di breve durata: infatti circola voce che Milly Carlucci stia puntando a un completo cambio di panorama.

A riportare la voce è la rivista Oggi, che conferma così i malumori espressi proprio dalla Lucarelli, la quale, pochi giorni fa si era lasciata andare a uno sfogo con cui ha confessato di non aver preso ancora una decisione e di essere molto combattuta: «Tutti mi domandate se tornerò o lascerò il programma», ha rivelato al suo pubblico. «Però il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare: «ok questa è la mia ultima volta» e poi non è successo. Uno poi riflette, elabora e prende altre decisioni. Però sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo».

Attualmente Milly è impegnata con il programma «Il Cantante Mascherato», che nonostante gli alert circolati sul web, andrà regolarmente in onda fino al 22 aprile, con tutte le 6 puntate previste.

Covermedia