SpettacoloSense8: uscito il trailer dell’episodio finale
CoverMedia
12.12.2017 - 11:15
Nel 2018 la serie tornerà con una puntata finale su Netflix.
È ufficiale: Sense8 tornerà presto su Netflix con un episodio finale.
Il network ha rilasciato il primo trailer ufficiale della puntata, che dovrebbe avere la durata di un film e in cui tornerà il cast della serie originale.
Lo show si è concluso nel 2016 dopo due stagioni di successo, ma per la gioia degli appassionati i protagonisti torneranno a interfacciarsi tra loro e ad avere nuove potenti visioni.
Nell’ultimo episodio torneranno Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann.
Gli otto protagonisti verranno posti di fronte a nuove sfide e saranno portati a sviluppare nuove abilità.
Nella seconda stagione, i Sense8 sono stati minacciati da forze sinistre che li hanno costretti a cercare disperatamente protezione reciproca.
L’episodio verrà diretto ancora una volta dalle sorelle Lana Wachowski e Lilly Wachowski, fautrici dello show.
Nella puntata ci sarà un omaggio anche all’Italia: alcune scene sono state infatti girate nel centro storico di Napoli.
Alcuni frame ritraggono i Campi flegrei dall'alto, oltre al cast sulla statale sorrentina, nel tratto panoramico tra Castellammare di Stabia e Vico Equense.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022