Il nuovo programma andrà in onda tutti i giorni dalle 9:55 alle 12, su Rai 1 a partire dal 28 giugno.
18.05.2021, 16:19
18.05.2021, 16:23
Covermedia
Nuovo impegno televisivo per Serena Autieri.
La presentatrice e attrice napoletana sarà presto al timone di «Dedicato», show che andrà in onda tutti i giorni dalle 9:55 alle 12 su Rai 1 a partire dal 28 giugno.
Come recita il titolo, il fulcro dello show saranno delle dediche richieste dai telespettatori. Tanti gli ospiti e i collegamenti dai luoghi di vacanza: un modo per promuovere e rilanciare il turismo gravemente colpito dall’emergenza sanitaria.
«È un altro sogno che si realizza, una bellissima opportunità. Mi metterò di impegno con tutto l’amore che posso».
«Quest’anno e mezzo di lontananza dal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo format dove canterò tantissimo e non vedo l’ora! Ci saranno tanti ospiti ma il vero protagonista sarà il pubblico da casa. Vi aspetto numerosi», ha dichiarato l’attrice, come riporta Solo Gossip.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia