Spettacolo Serena Grandi accusa il suo ex: «Ha tentato di entrare in casa mia»

CoverMedia

8.7.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Da quando l’attrice ha chiuso la sua storia con Luca Iacomoni la situazione fra i due è molto degenerata, al punto da costringere la Grandi a staccare il telefono.

Serena Grandi è sfinita.

Gli ultimi messaggi su Instagram dell’attrice rivelano le frustrazioni e le paure, dell’attrice, nei confronti del suo ex Luca Iacomoni.

Da quando la 61enne ha chiuso la sua storia con l’uomo d’affari la situazione fra i due è molto degenerata, al punto da costringere la Grandi a staccare il telefono.

«Oggi ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso di privacy, perché sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo», scrive Serena Grandi su Instagram.

È più di un anno che la bolognese si lamenta delle attenzioni indesiderate di Iacomoni, tuttavia, la situazione sembra non essere cambiata. Anzi, in questi giorni Serena disconnette abitualmente il telefono per evitare le continue persecuzioni dell’uomo.

«Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura», racconta Serena, aggiungendo che le forze dell’ordine non la stanno per ora aiutando granché.

«Questo uomo più di una volta ha cercato di entrare in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a: “ingaggi qualcuno per difenderla” ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita».

Tornare alla home page