Spettacolo Serena Grandi attacca Claudia Koll: «Rinnegare il passato è da ipocriti»

CoverMedia

17.7.2019 - 13:13

Source: Covermedia

L’icona del cinema sexy italiano anni Ottanta tira alcune frecciate alla protagonista di «Così fan tutte», firmato da Tinto Brass.

Il malore accusato la settimana scorsa da Tinto Brass ha messo in agitazione molte star del cinema, fra cui Serena Grandi.

La salute di Brass è al centro di una recente intervista della 61enne, che spende per l’86enne bellissime parole, non risparmiando invece critiche all’ex collega Claudia Koll.

L’attrice bolognese fu lanciata nel 1985 grazie a «Miranda», mentre la collega romana debuttò sullo schermo nel 1992 in «Così fan tutte».

«Mi sono subito prodigata a chiamare Caterina Varzi, la moglie, per sapere come stesse e per fortuna le condizioni sembrano stazionarie», afferma Serena Grandi a Libero. 

«Tinto è un gentiluomo, un uomo straordinariamente galante; colto e profondo a tal punto che è riuscito a fare del cinema erotico una cifra stilistica estetica straordinaria».

«Non amo chi riconoscente non è», afferma Serena alludendo al passato da icona sexy della Koll, che ora vive una vita di preghiera dopo essersi ritirata dallo spettacolo.

«Io non metto in dubbio la sua scelta di fede, anzi me ne compiaccio – conclude Serena –, ma rinnegare un periodo storico dove faceva i film erotici lo trovo ipocrita».

Tornare alla home page