SpettacoloSerena Grandi: «Droga? Mi hanno accusata ingiustamente»
CoverMedia
6.4.2018 - 16:34
L’attrice romagnola che nel 2003 è finita agli arresti domiciliari è infine stata risarcita dalla procura con 60mila euro per ingiusta detenzione.
Serena Grandi vuole buttarsi il passato alle spalle.
La Miranda di Tinto Brass è stanca di rivangare la vicenda del suo presunto spaccio di cocaina che l’ha portata agli arresti domiciliari: fortuna vuole la giustizia infine ha prevalso e l’attrice è stata risarcita con 60mila euro per ingiusta detenzione.
«La droga? Sono le stronzate degli anni Ottanta, oggi non va nemmeno di moda. Chi non ha fatto uso di cocaina?», ha dichiarato Serena Grandi a Peter Gomez durante La confessione, secondo l’Ansa.
«Il caso di droga in cui sono stata invischiata? Ci voleva un nome importante. Colpa delle chiacchiere e delle pacche sulle spalle dei finti amici. Mi hanno messa in mezzo».
La Grandi fu arrestata nel 2003, quando si trovò in casa un pool di agenti della narcotici alle prime ore dell’alba.
«Me li sono trovati in borghese in camera da letto e gli ho dato le chiavi della cassaforte. Credevo fossero banditi - aggiunge Serena Grandi - invece erano poliziotti in cerca di droga: "Ha cocaina in casa?", chiedono. "No, ma se volete ho dei bei tortellini dalla Romagna”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022