SpettacoloSerena Grandi: «Mi hanno operata di tumore»
CoverMedia
24.1.2019 - 13:12
L’attrice bolognese ha subito un’operazione per rimuovere un carcinoma al seno di 5 centimetri.
Serena Grandi è stata operata di tumore al seno.
Nell’ultima intervista con Chi l’attrice bolognese ha confidato di aver subito un’operazione per rimuovere un carcinoma al seno di 5 centimetri.
«A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato», racconta Serena Grandi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno».
L’agghiacciante scoperta è stata fatta grazie ai suoi cagnolini, che porta sempre con sé in una borsa, ma un giorno l’attrice ha iniziato ad avere dolore a un seno e dopo alcuni controlli ha scoperto di avere un carcinoma di 5 centimetri.
«Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre».
Oggi la Grandi sta affrontando malattia e post-operatorio accanto al figlio Edoardo e alla ritrovata amica-nemica Corinne Clery: «Mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. È come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022