L’attrice napoletana veste i panni di Mia Martini nella biopic omonima diretta da Riccardo Donna.
A breve il debutto di Serena Rossi sul set di «Io sono Mia».
La biopic diretta da Riccardo Donna, vede l’attrice campana vestire i panni della compianta Mia Martini in una mini serie prevista su Rai 1 per febbraio, che sarà inserita nei palinsesti non appena finirà il nuovo Festival concepito da Claudio Baglioni.
«I paragoni saranno inevitabili. Io però ho la coscienza a posto, le ho dato tutto il mio cuore. Ci ho messo tutto l'amore e la passione possibile», ha dichiarato Serena Rossi all’Ansa.
Il progetto dedicato alla sorella di Loredana Bertè è nato diversi anni fa, ma poi accantonato fino alla produzione del 2018.
«Ho fatto il provino tre anni fa, poi il progetto è rimasto a lungo in un cassetto e io ci ero rimasta malissimo. Ma ogni cosa arriva nel momento giusto. Forse tre anni fa non ero pronta per affrontare un ruolo come questo, ora invece sono cresciuta sia artisticamente che come donna, sono diventata mamma, ho affrontato tante esperienze diverse».
Oltre alla biografia dedicata ala cantante scomparsa nel 1995, la Rossi è coprotagonista di «Ammore e malavita» dei Manetti Bros, e ha vinto sia il David che il Nastro d'argento come cointerprete di «Bang Bang», brano della colonna sonora premiato come miglior canzone originale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022