La conduttrice sarà alla guida del nuovo programma su Real Time.
Serena Rossi torna in tv con un nuovo programma.
A partire dal 30 marzo su Real Time, la conduttrice sarà alla guida di Da qui a un anno, show in cui persone comuni racconteranno progetti, sogni e aspettative da realizzare entro i successivi 12 mesi.
Durante la trasmissione si scoprirà come è andata a finire e, come assicurato dalla stessa presentatrice, non mancheranno momenti di forte emozione.
«Sono davvero felice di avere avuto questa opportunità, sono commossa - ha dichiarato la Rossi a Tv Sorrisi e Canzoni -. Ho conosciuto persone straordinarie che hanno provato a superare le loro difficoltà o a raggiungere i loro obiettivi con grande impegno, facendo cose incredibili. Spero che il pubblico si senta coinvolto come è successo a noi. E anche se alcuni non ce l’hanno fatta, il messaggio che lanciamo è sempre positivo. È un programma magico».
«Anche se mi hanno chiesto di condurre in modo abbastanza “distaccato”, credo mi abbiano scelta perché sono una persona che sa ascoltare - ha aggiunto la conduttrice -. Quando le telecamere si spegnevano, infatti, tornavo dalle persone protagoniste delle storie per sapere come stavano».
Guai però a parlare di programma «strappalacrime».
«(…) c’è molta dignità. Raccontiamo circa ottanta storie e alcune di queste sono anche leggere e divertenti», ha aggiunto la Rossi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022