(Cover) - IT Italian Stars - È un periodo davvero d’oro per Serena Rossi. L’attrice, diventata mamma quasi un anno fa, sta sostituendo con successo Caterina Balivo al timone di Detto Fatto su Rai2 e, a partire dal prossimo 14 ottobre condurrà lo show di Rai1 Celebration insieme a Neri Marcorè. È inoltre al cinema con due film, «Ammore e malavita» e «Caccia al tesoro» e la prossima primavera guiderà un altro programma tv su Real Time, Da qui a un anno. «Sui social ho ricevuto una valanga di complimenti, per non parlare della gente che incontro per strada - racconta su Tv Sorrisi e Canzoni -. Molti si sono affezionati a me, alla mia risata. Sono riuscita a essere me stessa. Celebration? Sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione, Sono molto spaventata. Ma è quella sana paura che poi si trasforma in adrenalina quando sali sul palcoscenico».
L’attrice è legata a Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. «Davide in questo periodo è impegnato con Celebrity MasterChef. Mi ama moltissimo... Quando gli hanno telefonato per dirgli dell’accoglienza ricevuta a Venezia lui si è commosso».
Quanto al piccolo Diego, Serena non potrebbe essere più felice. «Diego lo porto con me, sempre. Compirà gli anni il giorno dopo l’ultima puntata di Celebration ma sicuramente festeggeremo alla grandissima. È il primo compleanno del mio cucciolo! Per me e Davide ogni giorno è festa, questo bimbo è stato il dono più bello che la vita ci potesse fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022