Spettacolo Serena Rossi: un momento d’oro

CoverMedia

1.12.2017 - 12:34

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - È un periodo davvero d’oro per Serena Rossi. L’attrice, diventata mamma quasi un anno fa, sta sostituendo con successo Caterina Balivo al timone di Detto Fatto su Rai2 e, a partire dal prossimo 14 ottobre condurrà lo show di Rai1 Celebration insieme a Neri Marcorè. È inoltre al cinema con due film, «Ammore e malavita» e «Caccia al tesoro» e la prossima primavera guiderà un altro programma tv su Real Time, Da qui a un anno. «Sui social ho ricevuto una valanga di complimenti, per non parlare della gente che incontro per strada - racconta su Tv Sorrisi e Canzoni -. Molti si sono affezionati a me, alla mia risata. Sono riuscita a essere me stessa. Celebration? Sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione, Sono molto spaventata. Ma è quella sana paura che poi si trasforma in adrenalina quando sali sul palcoscenico».

L’attrice è legata a Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. «Davide in questo periodo è impegnato con Celebrity MasterChef. Mi ama moltissimo... Quando gli hanno telefonato per dirgli dell’accoglienza ricevuta a Venezia lui si è commosso».

Quanto al piccolo Diego, Serena non potrebbe essere più felice. «Diego lo porto con me, sempre. Compirà gli anni il giorno dopo l’ultima puntata di Celebration ma sicuramente festeggeremo alla grandissima. È il primo compleanno del mio cucciolo! Per me e Davide ogni giorno è festa, questo bimbo è stato il dono più bello che la vita ci potesse fare».

Cover Media

Tornare alla home page