Spettacolo Serena Williams: bebè al debutto social

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Esordio sui social per Alexis Olympia Ohanian, Jr., la bambina di Serena Williams.

La campionessa ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si vede la piccola accovacciarsi dolcemente sul petto della famosa mamma.

«Vi presento Alexis Olympia Ohanian Jr.», ha aggiunto la Williams a corredo della tenera immagine, condivisa mercoledì sera.

La tennista 35enne ha dato alla luce la primogenita con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, al St. Mary’s Medical Center di Palm Beach, in Florida, il 30 agosto.

Su Instagram Stories, Serena ha postato alcune immagini del suo «straordinario viaggio»: nella breve clip si vede la prima ecografia, il pancione in crescita, i due genitori preparare la cameretta dell’ultima arrivata e la campionessa praticare il suo sport e danzare.

I primi giorni da mamma si sono rivelati più difficili del previsto però: Serena e la bambina sono infatti state trattenute in ospedale per qualche giorno in più per il sopraggiungere di complicazioni di lieve entità.

«Stiamo lasciando l’ospedale, dopo sei o sette giorni di ricovero - ha detto la sportiva in un video su Instagram Stories -. È stato tanto tempo, ci sono stati dei problemi, ma guardate cosa abbiamo avuto in cambio: una bellissima bambina!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia