(Cover) - IT Showbiz - Esordio sui social per Alexis Olympia Ohanian, Jr., la bambina di Serena Williams.
La campionessa ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si vede la piccola accovacciarsi dolcemente sul petto della famosa mamma.
«Vi presento Alexis Olympia Ohanian Jr.», ha aggiunto la Williams a corredo della tenera immagine, condivisa mercoledì sera.
La tennista 35enne ha dato alla luce la primogenita con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, al St. Mary’s Medical Center di Palm Beach, in Florida, il 30 agosto.
Su Instagram Stories, Serena ha postato alcune immagini del suo «straordinario viaggio»: nella breve clip si vede la prima ecografia, il pancione in crescita, i due genitori preparare la cameretta dell’ultima arrivata e la campionessa praticare il suo sport e danzare.
I primi giorni da mamma si sono rivelati più difficili del previsto però: Serena e la bambina sono infatti state trattenute in ospedale per qualche giorno in più per il sopraggiungere di complicazioni di lieve entità.
«Stiamo lasciando l’ospedale, dopo sei o sette giorni di ricovero - ha detto la sportiva in un video su Instagram Stories -. È stato tanto tempo, ci sono stati dei problemi, ma guardate cosa abbiamo avuto in cambio: una bellissima bambina!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022