SpettacoloSerena Williams: la linea di gioielli supporta gli imprenditori neri
CoverMedia
20.7.2020 - 13:15
I proventi della nuova collezione Unstoppable della super star del tennis andranno all'ente benefico Opportunity Fund, che fornisce aiuto alle piccole imprese di colore colpite negativamente dalla pandemia di COVID-19.
Grazie alla nuova collezione di gioielli Unstoppable, Serena Williams aiuterà gli imprenditori della comunità nera.
La super star del tennis, devolverà i proventi netti derivati dalla vendita dei prodotti all’ente benefico Opportunity Fund, che fornisce supporto alle piccole imprese di colore colpite negativamente dalla pandemia di Covid-19.
«Sono così eccitata per la capsule collection @Serenawilliamsjewelry UNSTOPPABLE», ha scritto Serena su Instagram.
«Rappresenta la serenità e l'unità ed è un promemoria che ti ricorda che il tuo ottimismo e la tua forza sono inarrestabili.
Ora, fino al 5 agosto, stiamo donando tutti i proventi netti della linea al Fondo per le piccole imprese gestite dall’ente benefico Opportunity Fund per fornire sostegno direttamente ai proprietari delle piccole imprese nere».
L’inedita capsule Unstoppable presenta due pezzi: una collana e un bracciale in argento sterling con tanto di diamante incluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022