8 milioni di dollariSerena Williams vende la casa di Los Angeles
CoverMedia
17.4.2019 - 13:12
La tennista incassa 8.1 milioni di dollari (circa 7 milioni di euro) dalla vendita della sua proprietà californiana.
Serena Williams è finalmente riuscita a piazzare sul mercato la sua proprietà californiana.
Sulla casa di Los Angeles della campionessa del tennis mondiale pendeva il cartello “vendesi” dall’ottobre 2017. Dopo le poche offerte ricevute negli ultimi 18 mesi, la star si è vista costretta ad abbassare il costo dell’immobile, inizialmente valutato 12 milioni di dollari (10.6 milioni di euro).
Già a gennaio, Serena aveva ulteriormente ridotto il prezzo a 10 milioni di dollari (8.8 milioni di euro).
Come riportato da Mansion Global, dopo mesi di lunghe trattative, venerdì (12 aprile), è riuscita a vendere la proprietà (sei camere da letto e sette bagni) per 8.1 milioni di dollari (circa 7 milioni di euro).
Nonostante lo sconto, Serena ha comunque ottenuto un ottimo ricavo, avendo acquistato l’immobile nel 2006 attraverso un fondo fiduciario per 6.62 milioni di dollari (5.8 milioni di euro).
Serena è sposata dal novembre 2017 con Alexis Ghanian, con cui ha avuto la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr, 1 anno e mezzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022