Spettacolo Sergio Cammariere ha fatto colpo sull’emiro del Qatar

CoverMedia

2.9.2019 - 16:36

Source: Covermedia

Durante la sua vacanza al Lido degli scogli di Crotone, il cantante si è esibito in una performance ad-hoc per il principe arabo.

«Ero in vacanza al Lido degli scogli di Crotone, una struttura che offre hotel, ristorante e spiaggia, quando il gestore, Mario Sposato, mi è venuto a cercare, mi ha detto: “Vieni assolutamente con me, ho un ospite importante”. Siamo andati verso il ristorante, ho notato un servizio di sicurezza che controllava la zona, anche usando una sorta di strani monopattini che poi mi hanno detto essere armati e controllati in remoto», racconta Sergio Cammariere all’Adnkronos.

La misteriosa Guest Star era l’emiro del Qatar, che in quell’occasione ha chiesto al cantante una performance ad-hoc, cantando però la canzone di una collega .

«L'emiro mi ha detto che ha nel cuore una canzone italiana, che ascolta da tanti anni, e me l'ha fatta ascoltare dal suo telefonino, chiedendomi di eseguirla. La cosa pazzesca è che si trattava di “Quelli erano i giorni” della Cinquetti ma fatta da un cantante inglese, in inglese. Io sono andato al piano e l'ho suonata a orecchio».

Alla fine dell’esibizione di Sergio, il principe arabo si è mostrato così rapito da invitarlo nel Golfo Persico.

«L'emiro, che è molto simpatico, era felice ed è stato cordiale, a un certo punto mi ha detto che in Qatar ha molte ville dove potrebbe ospitarmi, di andarlo a trovare. È passato un mese e mezzo ma nessuno si è fatto sentire».

Tornare alla home page