PARIGI, 16 GEN - Sottomissione (Soumission), il penultimo romanzo di Michel Houellebecq (edito in Italia da Bompiani) in cui lo scrittore francese immaginava l'arrivo all'Eliseo del candidato di un partito islamico nel 2022, diventerà una serie per lo schermo: è quanto conferma il Centre National du Cinéma, dopo indiscrezioni di stampa. Il regista che lavora al progetto si chiama Guillaume Nicloux e già collaborò con lo scrittore nel 2014, contribuendo alla realizzazione de "L'Enlèvement de Michel Houellebecq", un altro film prodotto per il canale franco-tedesco Arte. Nessuna informazione, almeno per ora, rispetto al casting o al formato della serie tratta da Sottomissione. In questo periodo, lo scrittore francese tra i più popolari all'estero è tornato alla ribalta delle cronache per l'uscita del suo settimo romanzo, "Sérotonine", in cima alle classifiche di vendita in Francia, pubblicato in Italia con traduzione di Vincenzo Vega.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022